Lo Studio | Servizi | Associati | Preventivi | Privacy | Curriculum | Circolari | Siti Utili | Contatti
Associati
Dott. Rag. LUIGI BOLIS
Commercialista - Revisore Legale
 
Dott. DIEGO BOLIS
Commercialista - Revisore Legale
 
Dott.sa RAFFAELLA PAVERI
Commercialista - Revisore Legale
Nato a Lecco il 3 giugno 1943.
Laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritto dal 1968 all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco e nel Registro dei Revisori Contabili. Si occupa di consulenza in materia fiscale, tributaria e societaria, nonchè contrattualistica societarie e privatistica. Collabora con il Tribunale di Lecco in qualità di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Liquidatore e Consulente Tecnico. Svolge la funzione di Sindaco e Revisore Legale in società del territorio.

e-mail:
info@studiobolis.it
PEC: luigi.bolis@odcec.lecco.it
Tel: (+39) 034136903
Fax: (+39) 0341286173
 

Nato a Lecco il 6 maggio 1976.
Laureato all’Università Luigi Bocconi di Milano, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco e al Registro dei Revisori Contabili. Si occupa di contenzioso fiscale, consulenza fiscale e societaria, nonché risoluzione di crisi aziendali. Collabora con il Tribunale di Lecco in qualità di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale. Membro dal 2004 della Commissione Fallimentare e Presidente dal 2007 della Commissione Societaria e Tributaria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco, nonchè membro del Consiglio dell’Unione Giovani Commercialisti di Lecco per il triennio 2009 / 2012. Svolge la funzione di Sindaco e Revisore Legale in società del territorio.

e-mail: diego.bolis@studiobolis.it
PEC: diego.bolis@odcec.lecco.it
Tel: (+39) 0341369030
Fax: (+39) 0341286173
Skype: Dott. Diego Bolis

 

Nata a Pavia il 21 maggio 1976.
Laureata all’Università Luigi Bocconi di Milano, si è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco ed al Registro dei Revisori Contabili dopo aver lavorato per alcuni anni presso la “PricewaterhouseCoopers spa” di Milano. Si occupa di consulenza alle aziende in materia societaria, amministrativa e fiscale, nonché in materia di mediazione. Collabora con il Tribunale di Lecco in qualità di Curatore fallimentare e di Commissario Giudiziale. Membro della Commissione Fallimentare e della Commissione di Mediazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco. Svolge la funzione di Sindaco e Revisore Legale in società del territorio.

e-mail: raffaella.paveri@studiobolis.it
PEC: raffaella.paveri@odcec.lecco.it
Tel: (+39) 0341369030
Fax: (+39) 0341286173
Skype: Dott.ssa Rafaella Paveri